Lunedì 15 aprile, si è tenuto l’evento “Uno sguardo al futuro della visione 2“, organizzato da Derossi Oftalmica, per la presentazione in anteprima della rivoluzionaria tecnologia di lenti Transitions GEN S, presso Villa Braida a Treviso.
Questa innovativa tecnologia definisce un nuovo standard nel futuro delle lenti fotodinamiche, offrendo un’esperienza visiva senza precedenti.
L’evento è stato molto più di una presentazione: è stato un momento di condivisione e networking, durante il quale i partecipanti hanno avuto l’opportunità di approfondire il punto di vista di medici oculisti, esperti dell’optometria e del mercato.
Un ringraziamento speciale al Dott. Diego Ponzin, medico oculista e Direttore della Fondazione Banca degli Occhi del Veneto Onlus; al Dott. Nicola Di Lernia, esperto del mercato dell’ottica e al Team Transitions Italia, per aver condiviso con noi la loro conoscenza e esperienza.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso questo evento un successo!
Continuate a seguirci per scoprire di più sul convegno “Uno sguardo sul futuro della visione 2”: Instagram | Facebook | Linkedin