Le rivoluzionarie lenti Transitions Signature GEN 8 sono arrivate! Grazie all’innovativa tecnologia, l’ultima generazione di lenti fotocromatiche permette di ottenere massima reattività alla luce e velocità di attivazione, garantendo un comfort senza precedenti.

Rispetto alle precedenti lenti fotocromatiche, le nuove Transitions Signature GEN 8 sono fino al 30% più veloci nella fase di attivazione, risultando ancora più scure in esterni e ritornando rapidamente chiare al chiuso.

Le eccezionali performance sono dovute alla nuovissima struttura delle lenti: trilioni di molecole fotocromatiche cambiano continuamente forma in base al livello di esposizione ai raggi UV, all’interno di una matrice nanocomposita.

Grazie all’aumentata libertà di movimento nella nanomatrice e alla maggiore reattività delle molecole, le lenti Transitions Signature GEN 8 risultano estremamente rapide nell’adattamento alla luce ambientale e assicurano prestazioni ottimali che durano più a lungo.

Bloccando il 100% dei raggi UVA e UVB e filtrando la luce blu nociva, la nuova generazione Transitions ha a cuore anche il benessere dei nostri occhi, per una protezione totale in ogni condizione luminosa.